• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€
  • 10% sul primo acquisto con il codice ENTER10

Neon personalizzato: l'idea regalo perfetta per ogni occasione

di KTP PRESS
lampada neon regalo

Tutti noi ci siamo trovati almeno una volta nella vita nella condizione di dover fare un regalo ad una persona speciale, senza però avere la minima idea di cosa regalare; la sfida si fa ancora più ardua quando il festeggiato o festeggiata ha già tutto quello che ci possa venire in mente, magari perché ha il potere di comprare tutto ciò che gli piace non appena lo vede, o magari perché ormai ha ricevuto da noi talmente tanti regali nel corso degli anni, che non c’è davvero nulla che ancora non gli abbiamo impacchettato.

Allora ecco che il pensiero, nonostante sia la cosa “che conta” a detta dei più, ci sembra davvero la sola cosa che possiamo donare; ovviamente, senza prenderci in giro o fare finta di essere asceti che si distaccano dalla materialità della vita, tutti sappiamo che un regalo tangibile sarà sempre più apprezzato di un astratto pensiero, ed ecco perché abbiamo pensato al regalo perfetto per ogni tipo di persona, e ogni tipo di occasione: un neon personalizzato!

lampada neon regalo

Una lampada al neon personalizzata, oltre ad essere un elemento d’arredo particolare, può essere un regalo perfetto da donare ad un amico o al proprio partner per il compleanno, natale o per una ricorrenza speciale. Partiamo dicendo che se conoscete bene la persona alla quale dovete fare il regalo saprete cosa può farle piacere e quali sono le sue passioni: se ad esempio il vostro migliore amico è un appassionato di fumetti, potreste pensare ad una lampada che raffigura il suo personaggio dei fumetti preferito. Oppure se il vostro partner è un fan accanito di un gruppo musicale, potreste regalargli una lampada da parete con il logo della sua band del cuore!

lampada neon regalo

Le idee a questo punto si moltiplicano, perché potreste pensare anche ad una scritta luminosa per dichiarare tutto il vostro affetto al festeggiato in questione, oppure ad una cornice al neon per illuminare la vostra foto più bella. Insomma le lampade al neon si prestano ai progetti più creativi e ambiziosi, e ad oggi esistono molte realtà che producono neon personalizzati; a Roma i migliori però rimangono i ragazzi di Neon Flex Mood, già presenti sul territorio per allestire moltissimi eventi come ad esempio L’Aperol Spritz Festival appena conclusosi, con il loro vastissimo catalogo sapranno sicuramente trovare e costruire insieme a voi il neon giusto per un regalo perfetto e soprattutto unico!

Torna in cima