• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€
  • 10% sul primo acquisto con il codice ENTER10

L’Aperol Spritz Festival, l'evento che brilla con Neon Flex Mood

di KTP PRESS
aperol spritz festival neon flex mood

A Roma nella splendida location dell’Auditorium Parco della Musica, dal 20 al 22 Maggio si terrà l’Aperol Spritz Festival, l’evento dedicato al famosissimo long drink italiano protagonista indiscusso dell’happy hour!

aperol spritz festival

Un lungo aperitivo di tre giorni quello organizzato nello spazio dei Giardini Pensili dell’Auditorium, che sarà anche palco per tre serate all’insegna della musica e della spensieratezza. Durante i tre giorni di festival, oltre alla musica e all’intrattenimento a coccolarvi ci saranno 15 bartender Aperol, pronti a farvi riscoprire il gusto di un buon aperitivo a partire dalle 17 fino a notte fonda! Ma ad inondare di arancione l’Auditorium non saranno soltanto i drink, ad allestire l’evento infatti ci sono i ragazzi di Neon Flex Mood con le installazioni al neon più cool del momento, pronti ad aprire le porte ad una estate di eventi!

aperol spritz festival neon flex mood

Come per il Vintage Market di Roma, anche per lAperol Spritz Festival il set si accenderà di luci brillanti e colori neon grazie alla collaborazione con Neon Flex Mood, giovane realtà romana che in poco tempo ha fatto moltissima strada e ora sarà protagonista di questi tre giorni di festa. Per creare il vero mood Aperol ci vuole la luce giusta, quella di Neon Flex Mood!

 aperol spritz festival neon flex mood

LA SCALETTA

Venerdì 20 Maggio 2022

Dalle ore 17:00 alle ore 01:00 SMASH (dj set)

Sabato 21 Maggio 2022

Dalle ore 17:00 alle ore 01:00 COMEMAMMAMHAFATTO (live + dj set)

Domenica 22 Maggio 2022

Dalle ore 17:00 alle ore 01:00 Post Office (live + dj set), ed Erminio Sinni (live)

DOVE 

Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin, 10, 00196 Roma

 

Torna in cima