• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€

L'arte di Neon Flex Mood invade anche il Romics!

di KTP PRESS
L'arte di Neon Flex Mood invade anche il Romics!

Entra nel vivo la primavera di Neonflexmood con tutta una serie di appuntamenti, sia in Italia che all’estero, dove poter ammirare le creazioni di questa azienda romana che in breve tempo sta catturando l’attenzione di tutti.

Opere, quelle realizzate dai ragazzi di Neonflexmood, che sono autentiche creazioni con le quali viene dato un tocco di luminosità speciale, accattivante ai vostri ambienti casalinghi, alle vetrine delle vostre attività commerciali o in ogni dove vogliate posizionare i loro luminosissimi neon.

Neon che hanno attirato molte attenzioni al Romics, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione, cinema e games ospitato nella capitale, svoltosi nel weekend tra il 7 e il 10 aprile nella cornice della Fiera di Roma.

Ma nel fitto calendario dell'azienda Romana, spunta anche un viaggio verso Parigi, dove Neonflexmood installerà i propri neon al Balloon Museum dal 14 di aprile fino al 25 agosto. Collaborazione, questa tra Neonflexmood e Balloon Museum, che continua dopo lo strepitoso successo già conseguito con la presenza al Balloon Museum a Roma.

Un aprile quindi veramente ricco, ricchissimo di appuntamenti per poter ammirare questi neon che stanno avendo un successo veramente clamoroso. Successo che non può sorprendere visto che Neonflexmood è reduce da collaborazioni, e ne ha tuttora in essere, di altissimo spessore; oltre al già citato Balloon Museum, i coloratissimi neon hanno decorato la seconda edizione del virale “Lol” in onda su Amazon Prime e stanno abbellendo la trasmissione, da poco iniziata, in onda sulle reti Mediaset “La Pupa e il secchione”. In questo divertentissimo show Neonflexmood decora lo studio e la villa dove risiedono i concorrenti oltre al pullman usato per i trasferimenti.

I ragazzi di Neon Flex Mood sono stati anche impegnati in più festival in giro per l'Europa come il già menzionato Romics e la partecipazione alla "SpannaBis", la più grande fiera al mondo dedicata alla Canapa, che si tiene ogni anno a Barcellona.

Torna in cima