• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€
  • 10% sul primo acquisto con il codice ENTER10

Dalla Pupa e il Secchione a Napoli: l’arte di Neon Flex Mood travolge l’Italia

di KTP PRESS
Dalla Pupa e il Secchione a Napoli: l’arte di Neon Flex Mood travolge l’Italia

Diventa sempre più popolare sul piccolo schermo la giovane azienda NeonFlexMood; dopo essere stati infatti sullo schermo dei clienti Prime Video con “LOL – Chi Ride è Fuori“, i giovani fondatori dell’azienda si stanno ritagliando spazio importante in TV anche con lo show trasmesso su Italia 1 “La Pupa e il Secchione” dove lo staff di Neon Flex Mood ha adornato le location con le proprie installazioni artistiche, sia nella villa che nel pullman usato dai concorrenti.


Dopo la fortunatissima esperienza romana il Balloon Museum si sposterà a Parigi dove starà dal 14 aprile al 21 agosto prima di fare tappa nuovamente in Italia a Milano.

Il giro, per così dire d’Italia ma non solo come vedremo in seguito, prosegue con una tappa fondamentale in quel di Napoli dove i Neon Flex Led accendono ancora di più il magico capoluogo partenopeo con alcuni progetti di installazioni luminose davvero super. E cosa può esserci a Napoli che accende, da decenni, il cuore della città stessa e di un popolo che in lui si è identificato e continua a farlo?

Parliamo ovviamente di Maradona al quale Neonflexmood dedica alcune eccellenti installazioni per far capire ancora una volta quanto sia sincero l’amore che il popolo napoletano ha per il fuoriclasse argentino. Neon che, e non potrebbe essere altrimenti, vanno anche ad omaggiare, con un apposito progetto, lo skyline inimitabile di una città, unica nel mondo, quale Napoli è.

Torna in cima