• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€
  • 10% sul primo acquisto con il codice ENTER10

RDS Summer Festival 2022 si illumina con Neon Flex Mood

di KTP PRESS
RDS Summer Festival 2022 si illumina con Neon Flex Mood

Si è appena conclusa la prima parte dell’evento musicale itinerante organizzato da RDS, l’RDS Summer Festival 2022, che è iniziato con tre giorni di musica in riva al mare nella splendida location del porto di Ostia. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana che attraverserà lo stivale andando a toccare sei località marittime. Si parte da Ostia a Roma con le prime tre date (1, 2 e 3 luglio) e si continua a Lignano Sabbiadoro ad Udine, poi San Benedetto del Tronto ad Ascoli Piceno, Termoli a Campobasso, Gabbice a Pesaro-Urbino e infine a Marina di Pietrasanta a Lucca.

rds

Ogni città sarà teatro del festival itinerante per tre giorni e dovrà prepararsi ad accogliere moltissime persone, come è accaduto ad Ostia nei primi tre giorni della manifestazione musicale. Una kermesse stellata che conta sulla presenza delle star della musica italiana e sulle loro hit: Coez, SanGiovanni, Gazzelle, J-ax e Madame sono solo alcuni degli artisti ospiti del festival.

rds

Oltre a loro, anche Dj internazionali consacrati nel panorama musicale da tempo, come Bob Sinclar e Robin Schultz, saranno il fiore all’occhiello di questo enorme evento che conta diciotto concerti dal vivo organizzati in sei piazze diverse per tutto il mese di luglio e il primo weekend di settembre. Dalla capitale alle Marche, passando per il Friuli-Venezia Giulia e la Toscana, l’RDS Summer Festival promette di essere l’evento più caldo dell’estate che mette al centro la musica italiana e lo fa partendo da una delle radio più ascoltate della penisola. Durante le prime tre serate organizzate al porto di Ostia si sono esibiti Coez, Elodie e Franco126, e a rendere magica l’atmosfera con le creazioni luminose al neon più amate di sempre c’erano i ragazzi di Neon Flex Mood. Dopo l’Aperol Spirtz Festival gli esperti romani della luce al neon hanno fatto brillare il porto di Ostia con istallazioni colorate e scritte divertenti, regalando all’evento un tocco di magia in più.

Queste le date del calendario completo:

– 8, 9 e 10 a Lignano Sabbiadoro (Udine)

– 15, 16 e 17 luglio a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

– 22, 23 e 24 luglio a Termoli (Campobasso)

– 29, 30 e 31 luglio a Gabicce (Pesaro-Urbino)

– 9, 10 e 11 settembre a Marina di Pietrasanta (Lucca)

rds

Torna in cima