• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€

L'arte al neon di Marco Lodola arriva a Seoul: illumina anche la tua casa!

di KTP PRESS
L'arte al neon di Marco Lodola arriva a Seoul: illumina anche la tua casa!

Dal 5 settembre al 9 ottobre 2022 i locali del Dongdaemun Design Plaza (DDP), il più iconico centro per l’arte e il design di Seoul, ospiteranno la mostra “Marco Lodola: luci per il futuro”, frutto della collaborazione tra Ambasciata d’Italia e Istituto italiano di Cultura a Seoul, Seoul Design Foundation, fondazione istituita per la promozione del design sudcoreano nel mondo, e l’organizzazione Mirabili, che possiede la collezione e ha come obiettivo quello di valorizzare l’arte e il design italiani nel mondo. L’esposizione di oltre 40 tra le più significative sculture e creazioni luminose di Marco Lodola è l’evento culturale italiano più atteso dell’anno in Corea del Sud. 

marco lodola

Ma se anche voi volete una bellissima opera d'arte al neon, ma non avete il portafoglio di un collezionista, rimane sempre la soluzione di Neon Flex Mood!

Per le opere di Neon Flex Mood viene infatti usata la tecnologia Neon Flex Led che permette di dare alla luce dei lavori uniche. È una tecnologia nuova che utilizza un processo complesso per generare la luce partendo dall’elettricità; il tubo è in materiale siliconico iper-flessibile che, oltre ad essere più sicuro del neon tradizionale, permette inoltre di realizzare splendidi disegni, dai più semplici ai più complessi.

Quella di Neon Flex Mood è una realtà in rapida ascensione come dimostra l’interesse dei numerosi VIP come la cantante Emma Marrone e i calciatori Gigio Donnarumma e Mattia Zaccagni oltre al fatto che i loro neon sono stati utilizzati nella trasmissione LOL, nella serie tv I Ferragnez, in alcuni video musicali (Tommaso Paradiso) Hanno curato installazioni all’Auditorium (Bucolica) e per il Balloon Museum, oltre a rendere magica l’atmosfera dell’evento musicale itinerante organizzato da RDS, l’RDS Summer Festival 2022.

Torna in cima