• +39 3274449812
  • Il tuo Neon pronto in 24h!
  • Spedizione Gratuita da 99€
  • 10% sul primo acquisto con il codice ENTER10

Canestro neon personalizzato: una passione che brilla

di KTP PRESS
Canestro neon personalizzato: una passione che brilla

Sei un appassionato di basket? Hai sempre sognato un canestro tutto tuo per divertirti e allenarti? Allora Neon Flex Mood ha una sorpresa per te. L’azienda neon più famosa di Roma, infatti, all’interno del suo immenso catalogo, ha una sezione speciale di canestri luminosi e personalizzati. I tabelloni di Neon Flex Mood sono colorati e resistenti, ma soprattutto sono dei veri pezzi unici grazie alle luci al neon che li contornano; sono personalizzabili con foto e disegni e sono facilmente posizionabili in ogni angolo della casa.

canestro

Le misure ridotte infatti permettono di installare il canestro anche su pareti non troppo grandi, come quelle di uno studio, e la doppia cornice luminosa lo rende perfetto per dare un guizzo diverso all’ambiente. Per i veri fan del pallone a spicchi un regalo perfetto, ma anche per locali e attività un elemento di design dal carattere urban che sicuramente attira l’attenzione. Il trend della luce al neon non si arresta e sempre più attività scelgono di rendere unici i loro store con scritte luminose o lampade al neon personalizzate, meglio ancora tabelloni e maxi-poster luminosi.

canestro

I canestri di Neon Flex Mood sono perfetti per questo, non solo per il loro stile street e contemporaneo, ma anche per i bassi consumi energetici dati dall’utilizzo della tecnologia Neon Flex Led, che sostituisce il classico tubo al neon di vetro con uno più maneggevole e resistente di plastica. All’interno troviamo un neon-led che unisce la luminosità del neon alla praticità del led e riduce sensibilmente il costo dell’energia e garantisce una lunga durata in termini di tempo e luminosità.

Torna in cima